Video “Un invito poi un Viaggio”: il grazie ai The Sun sulle note di Spiriti del Sole

12 giugno 2014 | Lascia il tuo commento

Spiriti-del-sole-grazie-video-the-sun

I partecipanti al pellegrinaggio in Terra Santa “Un invito… poi un Viaggio” hanno ringraziato i The Sun con un emozionante video “foto album” sulle note dei brani “Spiriti del Sole” e “Leggenda”.

Tornati dall’esperienza che ha dal 3 al 10 Aprile 2014 ha legato profondamente più di 220 Spiriti del Sole, i partecipanti al viaggio hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa proposta dall’Officina del Sole: realizzare un video a sorpresa di ringraziamento per i ragazzi, veri e propri fratelli lungo il cammino spirituale che ognuno di noi ha percorso in quegli intensi 7 giorni nella Sua Terra.

Agli Spiriti del Sole è stato chiesto di inviare:

  • Foto e video per loro significativi scattati/filmati durante il viaggio
  • Foto e video di loro stessi in compagnia dei The Sun
  • Una foto da scattare in un luogo a loro piacimento stringendo tra le mani un foglio con la scritta “Grazie”

Dopo l’iniziale raccolta di materiale durata alcune settimane (più di 140 coloro che hanno aderito all’iniziativa… che successo!), il video è stato proiettato in anteprima – e con grande stupore dei The Sun totalmente ignari di questo progetto Top Secret – al weekend con i Capi Zona di Parma del 17-18 Maggio, evento che ha radunato buona parte dei pellegrini patiti ad Aprile da tutto lo stivale.

Leggi anche: Il primo weekend a Parma con i capi zona e i The Sun

Dopo lunghe settimane di attesa, è ora disponibile online il video realizzato con il vostro prezioso aiuto! Ringraziandovi di nuovo per la vostra incredibile partecipazione, vi auguriamo…

BUONA VISIONE!

Serena – Milano


Tantissime foto di quel VIAGGIO sono state raccolte QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *