Le chitarre di Francy e Boston: il contributo degli Spiriti del Sole

13 giugno 2014 | Lascia il tuo commento

Officina con la nuova Ovation di Francesco

Gli Spiriti del Sole hanno accolto con grande partecipazione la prima importante iniziativa lanciata dall’Officina riguardante le chitarre di Francy e Boston (ahimè) rubate a Roma. Ecco cosa è successo…

Mercoledì 14 maggio 2014 Ore 23.00.
Lo Staff dell’Officina sta ultimando gli ultimi preparativi per il primo grande weekend con i Capi Zona del fan club, quando il presidente Matteo “Fole” riceve una telefonata:“Chi è Fole?” “Francesco Lorenzi!”. Dopo i primi saluti il volto di Matteo si intristisce e appena termina la conversazione ecco la triste notizia: “La Yamaha di Boston e la Ovation di Francy sono state rubate dal furgone a Roma”. Dopo aver cercato, invano, di capire il motivo di tale gesto e di comune accordo con i The Sun, l’Officina ha lanciato su Facebook la sua prima grande iniziativa: una raccolta fondi totalmente liberi e spontanei per contribuire all’acquisto delle nuove chitarre in modo da portare l’amore e la Luce degli Spiriti del Sole ai nuovi strumenti.

Che bello sottolinare il grande entusiasmo con cui è stata accolta tale iniziativa!

A breve vi comunicheremo quando e come consegneremo il denaro raccolto ai The Sun. Intanto, una piccola delegazione di Spiriti del Sole ha strappato una foto al concerto del 1° Giugno a Valenza (Alessandria) con la nuova Ovation di Francesco.

Come direbbe lui… THAT’S AMORE!

Alessandro – Parma


Leggi anche: Officina del Sole: il primo weekend a Parma



CONTENUTO ESCLUSIVO PER SOLI ISCRITTI!
Francesco ringrazia con un video l’Officina del Sole per la sua nuova chitarra!


Video Francesco Lorenzi nuova chitarra Ovation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *