L’Officina del Sole a Viterbo

9 luglio 2014 | 1 Commento

Viterbo_ConcertoAcustico(2)


L’Officina è arrivata anche a Viterbo!


Giovedì 3 luglio 2014 – È una serata di inizio estate a Viterbo, l’aria è piacevolmente calda e la città in fermento: in questi giorni, infatti, si sta svolgendo il Festival Caffeina, evento atto a diffondere e promuovere la cultura in tutte le sue manifestazioni.

E a questa grande rassegna sono stati invitati i THE SUN per parlare del libro “La strada del Sole”. Appena si arriva a Piazza San Lorenzo, si intuisce subito che sul palco i quattro ragazzi vicentini non saliranno solo per trattare del libro, ma regaleranno al pubblico qualche pezzo live, vista la presenza della batteria. Ed a questo primo evento nel Lazio, dopo il battesimo dell’Officina del Sole ad Imola, gli Spiriti del Sole non potevano mancare: accanto al tavolo del merchandise infatti c’è anche il loro, pronto ad accogliere chiunque per dare testimonianza di questa nuova e grande famiglia! Piazza San Lorenzo inizia a riempirsi.

A rompere il brusìo delle voci ci pensano proprio i THE SUN stessi che con un caloroso saluto danno inizio alla serata. Si parla del libro, quindi della vita della band: dalla caduta, alla scelta di imboccare la Strada in Salita che poi si rivelerà essere la Strada del Sole, quella che spetta a tutti noi se vogliamo essere veramente felici.

A fine conversazione i quattro ragazzi di Thiene regalano alcuni pezzi che rendono l’aria della piazza ancora più calda: dovevano suonarli in acustico, rivela Francesco, ma poi la splendida cornice ha fatti loro cambiare idea. A fine esibizione, dei ragazzi si avvicinano al tavolo dell’Officina, chiedono informazioni e curiosità: l’atmosfera è di Gioia, Luce e Condivisione; insomma quel Sole ha irradiato con la sua Luce molte anime e continuerà a farlo!

L’aria inizia a farsi pungente e si fa sempre più tardi. Meglio coprirsi ed andare a dormire: domani infatti i THE SUN e l’Officina del Sole saranno a Chioggia.
La strada è lunga, ma questa è La Strada del Sole ed è su un’Onda Perfetta, pronta a travolgere chiunque con la Sua Luce!

Meris – Roma


Di seguito alcuni scatti della serata…   L’album Facebook intero eccolo QUI

#staytuned in #officinadelsole


1 commento

  • Elisa Frenguelli says:

    Una serata bellissima!
    Tante volte ho ascoltato le loro parole e le loro testimonianze, tante volte mi sono trovata a sapere le risposte prima che loro rispondessero, ma ogni volta continuo a sorridere e ad emozionarmi come se fosse la prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *