SPLENDONO SOLI A CAVRIANA

11 luglio 2014 | Lascia il tuo commento

041

Fermento nell’aria, una sottile eccitazione, dita incrociate e tanti sguardi al cielo sperando di avere il meteo dalla nostra parte dopo settimane di pioggia senza alcuna tregua. Inutile dirlo: a Cavriana il sole splende, splende ed illumina ogni volto ed ogni cuore. Una località speciale, dove si respirano sogni, speranze, concretezza e fatiche. Una località perfetta per accogliere chi tutto questo lo condivide e trasmette tramite la musica.

Venerdì 11 luglio, la fondazione CENTRI GIOVANILI  DON MAZZI mette a disposizione la sua sede di Cavriana, il Moe’s, per un concerto elettrico dei THE SUN. Una serata dedicata a tutti, in modo particolare ai giovani, verso i quali la fondazione ha un occhio di riguardo.

Numerosi Spiriti del sole sono accorsi e hanno letteralmente invaso Cavriana di entusiasmo, sorrisi e positività. Tutto sintonizzato al Cielo: braccia, sguardi, cuori. La serata è stata aperta da Giovanni Mazzi, colonna portante della fondazione: una di quelle persone che Francesco e i The Sun definirebbero Leggenda, una persona che spende la sua vita per i giovani e per un sogno: rendere questo mondo un posto migliore.

Francesco, Gianluca, Matteo e Riccardo, a seguire, colorano e scaldano l’atmosfera sul palco ma non si limitano a questo: a grande sorpresa la possibilità di condividere anche la cena nel post concerto, occasione che ben pochi si sono lasciati scappare. Un momento di convivialità fatto di risate, chiacchere, abbracci, fraternità e affetto sincero.

Presente l’OFFICINA DEL SOLE, sempre pronta a dare concretezza a quel SORRIDIAMO INSIEME QUANTA LUCE C’E’ e a contagiare ed accogliere con il loro entusiasmo anche i più titubanti.

Impossibile non sentire, non vivere e non condividere il motto della fondazione, coniato da Don Antonio Mazzi, in questo venerdì di luce: questa “TREMENDA VOGLIA DI VIVERE” non possiamo non sentirla tutti un po’ nostra.

Anna – Malo (VI)


Di seguito alcuni scatti della bellissima serata…


Vuoi vedere TUTTE le foto e tutti i contenuti esclusivi? Unisciti a noi e guardale QUI!

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *