A Cesenatico il sole c’è e si vede!

4 agosto 2014 | Lascia il tuo commento

IMG_9037.jpg

Nonostante il brutto tempo dei giorni precedenti, domenica 27 luglio, in questa splendida località romagnola arriva il sole e a portarlo sono più di 1500 persone provenienti da mezza Italia. Una location degna di nota, qual è piazza Spose dei Marinai, si riempie fin dal primo pomeriggio di sorrisi, abbracci e tanta musica. Si respira un’aria di trepidante attesa per quella che sarà quasi sicuramente una serata eccezionale!

Il sole è calato e la notte prende vita. Sul palco fa il suo ingresso Roberto Buda, sindaco di Cesenatico, che con molto entusiasmo dà il caloroso benvenuto agli ospiti della serata. Come sempre, i The Sun non si smentiscono: il concerto inizia subito con il piede giusto e tutti i presenti iniziano a ballare, cantare e scatenarsi; persino chi è rimasto seduto in fondo non riesce a trattenersi. Tra il pubblico c’è anche un noto percussionista italiano, Tullio De Piscopo: che onore ragazzi!

L’Officina è presente in gran numero ed anche stavolta ha riscosso un ottimo successo: molte sono state le persone che, a fine concerto, sono entrate a far parte di questa grande famiglia.

Ma non è finita qua! Il pomeriggio seguente, molti si sono ritrovati sulla terrazza del Bagnò Marè per un intenso e coinvolgente dialogo su “La Strada del Sole”.

Se volete rivivere tutto ciò, la riviera romagnola e l’Officina del Sole è pronta a riaccogliervi tutti il prossimo 23 agosto a Riccione!

 

Aurora – Roma

Qui di seguito alcune foto delle splendida serata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *