C’è BOSTON per te… La consegna! Il Video-Racconto!

8 ottobre 2014 | Lascia il tuo commento

C’è BOSTON per te… La consegna!

DSC_0841

Eccomi qui, davanti a questo foglio bianco, cercando di trovare le parole giuste per rendere vivo un ricordo bellissimo, anche se per certi versi sì.. anche un pò buffo! Ebbene si, mi hanno chiesto di scrivere un pensiero sul giorno in cui mi è stata consegnata la tessera dell’Officina del Sole!!

Be che dire, è stata una sorpresona; dalla chiamata della “ragazza del corriere” (Maria Chiara) che mi chiedeva (un po’ agitata) se mi avrebbe trovata a casa per poi sentire la chiamata di mia nonna in cui mi dice “ti passo il corriere” e dall’altra parte del telefono “prendere parole” dal Dottor Boston (si.. il corriere era davvero lui!!) per non essere in casa! In quel momento non riuscivo a credere di essere davvero io la destinataria di quel regalo; Boston in persona sulla sua vespa verde che mi cercava, essendo la prima tesserata di questo magnifico fan club, per la consegna ufficiale della tessera??! Si può proprio dire che ci sono momenti in cui la realtà supera davvero la fantasia!! E io in quel momento mi sarei picchiata da sola per non essere li a godermi il momento!

Però ora che ci penso è come aver vissuto in prima persona quegli attimi, con un’eco che risuona tuttora in me e non solo… sono felice infatti nel sentire mia nonna parlare di Boston e dell’ Officina con tanto entusiasmo a tutti i clienti del negozio e a tutti i parenti! E ancora adesso ne parla e dice sempre “averlo saputo prima, avrei fatto un dolce e avrei offerto un caffè a quei ragazzi…” e io aggiungo, “averlo saputo prima…mi sarei fatta trovare a casa”.

Che dire Dottor Boston, hai fatto breccia nei nostri cuori… e se vuoi tornare l’offerta del dolce e del caffè della nonna sono sempre validi (questa volta però mi raccomando di avvisare prima! 🙂 ).
Grazie Officina!!!!!

Laura Bergamin

Qui di seguito il Video racconto della consegna:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *