Buon compleanno Ricky!

24 febbraio 2015 | Lascia il tuo commento

Riccardo Trash Rossi

Il 24 Febbraio 1981 nasceva il nostro Ricky, che oggi compie 34 anni.

Nell’Officina del Sole ci sono persone che lo conoscono come Amico, come ragazzo scapestrato che una ne pensa e cento ne fa, oppure semplicemente come batterista dei The Sun.

Ciò che ci accomuna però è che abbiamo imparato a conoscerlo attraverso le esperienze, belle e difficili, che Ricky stesso ha voluto condividere con tutti noi durante i “concerti-testimonianza” e  le parole che Francesco gli ha dedicato nel libro “La Strada del Sole”.

Tutti gli Spiriti del Sole infatti possono dire di riconoscere Ricky in questo stralcio del libro di Francesco, che citiamo volentieri:

“Ricky è uno dei batteristi più potenti in circolazione, ma soprattutto è il più potente per me, perché quando mi giro verso di lui e incrocio il suo sguardo felice ripenso sempre che quel mio fratello era morto e ora vive, splende e combatte la buona battaglia con una perseveranza d’acciaio.

Eppure è lo stesso che riesce ancora a farmi sbellicare dalle risate, è ancora il re della festa e il re della pista, senza però farsi alcuna pista né bersi la festa. Questo per me è un esempio che vale più di mille parole.

Questo è Ricky, e per me è LEGGENDA”.

Proprio rileggendo queste parole abbiamo pensato che anche per tutti noi Ricky è LEGGENDA, e non solo per quello che abbiamo appreso dai ricordi di Francesco, ma anche dalle esperienze che ognuno di noi ha condiviso con lui.


Buon compleanno Ricky!!!

Che tu possa Essere Giovane Per Sempre ed Essere Per Sempre uno Spirito del Sole!


La Redazione


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *