I The Sun a Cesena hanno brillato a Cuore Aperto

25 giugno 2015 | Lascia il tuo commento

The-Sun-Cesena-20-Giugno-155

Fra piadine e musica i The Sun hanno brillato a Cuore Aperto

Il Carisport di Cesena sabato 20 Giugno ha accolto i “The Sun”. Un abbraccio di circa mille persone nell’ambito della Festa della Famiglia Diocesana di Cesena-Sarsina. Lo potremmo definire anche il “concerto delle piadine” considerata la quantità industriale di prodotto tipico romagnolo che tecnici, musicisti e staff hanno apprezzato. Oppure il “concerto del traffico”, dato che tutti i mezzi hanno avuto forti ritardi a causa delle code autostradali nella tratta Torino-Cesena.

Ma può essere definito anche il concerto della simpatia e del voler stare insieme con semplicità e grazie alla buona musica. I “The Sun” hanno toccato nuovamente la terra di Romagna constatando che l’affetto dei fans, di tutte le età, non manca. Non si è perso una nota neppure il vescovo Douglas, rimasto dall’inizio fino al termine del concerto.

Nel palazzetto dello sport cesenate i ragazzi “del sole” hanno portato il loro messaggio di gioia e speranza, anche grazie ai pezzi dell’ultimo album, assaporati dal vivo per la prima volta praticamente da tutti i presenti.

L’evento, realizzato anche grazie alla caparbietà di Francesco e Maeba del comitato organizzatore, è stato ad ingresso gratuito in quanto le spese sono state coperte dagli sponsor.

E sul vastissimo palco del Carisport, che in passato ha ospitato fra gli altri Dalla, Morandi, De Gregori, Battiato e Mannoia, solo per fare qualche nome, i ragazzi non hanno deluso le aspettative. Grande energia, voglia di stare insieme, con i più giovani che ballavano sotto il palco e i bambini che si rincorrevano fra gli spalti.

E dopo la fine del concerto in tanti hanno chiamato a gran voce i propri beniamini per un autografo e scambiare qualche battuta.

Un applauso anche a tutti i tecnici del “service” che in pochissimo tempo sono riusciti ad allestire impianti audio e luci.

Ma non poteva che essere così: il successo di un evento è proporzionale all’affiatamento, all’amicizia, alla voglia di collaborare che pervadono una squadra. E quella dei “The Sun” è una grande squadra.

Cristiano, Cesena

Per vedere tutte le foto che i nostri Amici di Cesena hanno scattato durante la serata cliccate QUI.

Attenzione: comunicazione importante!

Un’ultima cosa la vostra Redazione ha da dirvi 🙂

Esattamente un anno fa, in un’altra bellissima città italiana, accadeva questo…


Grazie di cuore a

Matteo Folezzani, Maria Chiara Zuelli, Alessandro Magelli, Filippo Ghirardi, Michele Manfredi, Federica Bigi, Rosa Cena ed Elisabetta Di Pietro

per aver dato il calcio d’inizio.

BUON ANNIVERSARIO OFFICINA DEL SOLE!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *