27 Giugno 2015 – The Sun in concerto per la comunità di Roveleto di Cadeo

1 luglio 2015 | 2 Commenti

The-Sun-concerto-27-giugno-Roveleto12

Sono illusioni solo se non ci credi

E’ questo che cantano Francesco e gli altri, ed è questo ciò in cui e noi abbiamo creduto.

Prima abbiamo organizzato un incontro per la presentazione del libro, poi una testimonianza con un piccolo accenno musicale, ed infine Sabato 27 giugno un concerto  vero e proprio a Roveleto di Cadeo (Pc).

Promotrice dellʼevento è stata in primis la Parrocchia di Santa Teresa Benedetta della Croce, che con il suo parroco Don Umberto Ciullo ha condiviso lʼidea con lʼAssociazione Sportiva GS Calcio e lʼAmministrazione Comunale.

Ognuna di queste realtà, con le proprie competenze e capacità, ha messo a disposizione tutto il necessario per creare una piacevole serata. Solo con la sinergia di tutte le persone coinvolte è stato possibile realizzare il sogno che avevamo.

L’incisività del messaggio e delle esperienze di vita dei The Sun hanno infatti alimentato e nutrito la necessità di offrire ad un pubblico di tutte le età la possibilità di incontrare una profonda e genuina testimonianza di Fede, che porta con sé tre caratteri distintivi – liberta, scelta e responsabilità – che spesso si fa fatica ad intravedere nella società di oggi.

Il forte desiderio di rinnovare lʼincontro con Francesco, Riccardo, Gianluca e Matteo e seguire da vicino la nuova avventura del loro album, sono stati i principali motivi che hanno spinto noi organizzatori a volere questo concerto.

E’ stata una serata ben riuscita, pensata per la comunità e vissuta in uno stile di condivisione e familiarità, che è andata ben oltre l’illusione e ha contribuito alla realizzazione del sogno, lasciando che musica e vita risuonassero in modo profondo nei cuori di tutti coloro che ne hanno preso parte.

 

Emanuele Valla

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *