11 Luglio 2015, il vero “live” abbraccia Valdagno con i The Sun

22 luglio 2015 | Lascia il tuo commento

The Sun a Valdagno 2015 7

11 Luglio 2015, il vero “live” abbraccia Valdagno con i The Sun

«Lui è felice. Predica la felicità. La felicità non proviene solo dalla sua storia personale e dalla sua musica. La gioia vera sta nel permettere alle storie delle altre persone di poter essere ascoltate nello stesso momento. Le storie dei membri dell’orchestra e le storie del pubblico, insieme. Questa è la vera esperienza del vivere un concerto live.»

(Itay Talgam, direttore d’orchestra israeliano)

 

Queste poche righe riassumono in modo raffinato e semplice ciò che è avvenuto sabato 11 luglio 2015. I The Sun sono stati ospiti della PGS Novale, la nostra associazione sportiva salesiana, dando vita ad una serata a dir poco scintillante. I cinque ragazzi hanno saputo regalare ancora una volta riflessioni forti accompagnate da alcune melodie dolcemente rock e da altre che “spaccano”, ma quello che ha reso quella sera davvero magica è stata l’atmosfera che si è creata. E no, non è una frase fatta. Il palco non c’era, era scomparso!

Più di mille persone hanno avuto il desiderio di vivere questa esperienza, partecipando al concerto. Persone di tutte le età, ognuna con la sua storia perché la musica, come lo sport, non ha limite: unisce e non divide, crea amore e non odio, costruisce e non demolisce, libera e non rinchiude… Vite, sogni, speranze, dolori, difficoltà, si sono incrociati e scontrati quella sera creando un mix di emozioni a ritmo di buona e vera musica. È come se le canzoni fossero state scritte da ognuno di noi, in tempi diversi, e poi affidate al vento che quella sera ce le ha riconsegnate.

Un grazie particolare, oltre che essere dedicato al Mister e ai nostri amici The Sun, va anche alla fantastica Officina del Sole, sempre presente.Un grazie infinito a tutti per le emozioni e la fiducia che ci avete dato.

Più LIVE di così non potevamo essere!!

 

La famiglia PGS Novale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *