Buon 18° Anniversario The Sun

4 dicembre 2015 | Lascia il tuo commento

the-sun-anniversario

Correva l’anno 1997 e due giovincelli, che di nome fanno Francesco e Riccardo, decisero di seguire il sogno della musica e fondarono i Sun Eats Hours, a cui poi si aggiunsero anche Gianluca e Matteo.
Era il 4 dicembre 1997 e di cambiamenti, in quelli che erano i Sun Eats Hours, ce ne sono stati parecchi. Ora quei ragazzi non si fanno più chiamare Sun Eats Hours perché, come dice qualcuno, <<Il sole non mangia più le ore, ma risplende di Luce libera e vera>>, e adesso sono i The Sun.

 

Oggi è il 4 dicembre 2015 e i nostri musicisti festeggiano 18 anni di carriera

the sun2

Questi 18 anni sono stati segnati da esperienze belle e brutte, ma nel bene e nel male Francesco, Gianluca, Riccardo e Matteo sono rimasti insieme….anche se ad un certo punto hanno rischiato di perdere qualcuno per strada.
La forza dei The Sun è che si scelgono ogni giorno per percorrere insieme il loro cammino, sia spirituale che musicale. E questo è l’insegnamento più grande che un artista, un uomo, possa dare ai suoi fan e amici.

In questo giorno di festa quindi siamo qui non solo per ricordare una ricorrenza, ma soprattutto per ringraziare.

Matteo-ReghelinGrazie a Matteo, perché con le sue parole ci insegna che i genitori sono la cosa più preziosa che abbiamo. Non importa infatti quanto possiamo essere in conflitto loro, perché mamma e papà saranno sempre lì a tenerci per mano nel nostro cammino di vita, anche dall’Alto.

 

 

 

Gianluca-MenegozzoGrazie a Gianluca, perché con la sua testimonianza ci insegna quanto la vita sia un Dono che vale davvero la pena di essere vissuto. Dobbiamo ricordarci ogni giorno che, anche se non abbiamo la vita che vorremmo avere, siamo comunque più fortunati di tanti altri che non hanno le nostre stesse opportunità.

 

 

 

Riccardo-RossiGrazie a Riccardo, perché è la prova che chiunque, grazie alla forza di volontà e all’Amore, può fare della sua vita un capolavoro.

 

 

 

 

 

Francesco-LorenziGrazie a Francesco, perché non si è arreso e ha preso i suoi amici per mano indicando loro la giusta via da percorrere.

 

 

 

 

 

Buon Anniversario The Sun! L’augurio più grande che possiamo darvi è di svegliarvi ogni mattina e di continuare a scegliervi l’un l’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *