Buon 37esimo compleanno a Gianluca Menegozzo dei The Sun

6 giugno 2016 | Lascia il tuo commento

compleanno-gianluca-menegozzo-the-sun-20166

«Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te. Questo è il grande insegnamento che io ho ricevuto da Francesco. E allora un sorriso, un buongiorno per strada, una stretta di mano, un abbraccio, un momento di ascolto… io ho cominciato da lì, da queste piccole cose, perché sicuramente non sono un eroe, ma questa è la strada che percorrono gli eroi. E ognuno di noi può esserlo ogni giorno, trasformando l’ordinario in straordinario. Perché vi assicuro che uno sguardo, un sorriso, un gesto di carità possono fare la differenza.»

Questo è il messaggio che il nostro Gianluca Boston Menegozzo, chitarrista dei The Sun, sottolinea nella sua testimonianza.

compleanno-gianluca-menegozzo-the-sun-20161

E noi dell’Officina del Sole sappiamo bene quanto lui sia il primo a metterlo in atto: chi di noi non ha ricevuto, almeno una volta, un sorriso, un abbraccio, un “ciao, come stai?” o un gesto di puro cuore e generosità da parte del nostro Dottore?

E oggi, in occasione del tuo compleanno, caro Gianluca, vogliamo dirti Grazie per tutto ciò.

Perché se la felicità sta nelle piccole cose, tu contribuisci ogni volta alla Gioia Piena dello stare insieme con ognuno di noi. E il nostro augurio è che tu ogni giorno possa ricevere anche solo uno di questi gesti per sentirti amato, dal Mister ma anche da ciascuno di noi.

Tantissimi auguri dalla tua Officina del Sole!

 

Hanno collaborato a questo articolo:

per la Redazione: Meris Angelini, Emanuele Conforti, Elisa Zaffaroni

per il Laboratorio Foto: Sara Conte, Elena Basso, Helena Schoorens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *