Buon 32esimo compleanno Lemma (The Sun)

28 giugno 2016 | Lascia il tuo commento

11

Buon 32esimo compleanno Lemma

 

«Ma papà, perché proprio adesso, ogni cosa che ti chiedo la fai? Dopo che te ne ho combinate di tutti i colori nella mia vita?»

«Ma Matteo, se non ci sono io per te chi ci deve essere?»

Questo secondo noi è uno dei momenti più intensi della condivisione di Lemma durante i concerti-testimonianza dei The Sun. Lemma sceglie di condividere con tutti gli Spiriti del Sole ciò che racchiude il rapporto “genitori-figli” o in questo caso “padre-figlio”. Può anche succedere che quando ci scontriamo con l’autorità paterna ci si chieda «Ma che cosa ha in progetto mio padre per me?» oppure «Cosa vuole che faccia nella mia vita?» A ognuno di noi capita di fare qualche cavolata o di prendere delle decisioni che pensiamo possano deludere i nostri padri/genitori e subito dopo ci arrabbiamo perché, magari, vorremmo fare a modo nostro senza che, diciamolo, lui/loro “ci rompa(no) sempre le scatole”.

Lemma però, con la sua condivisione, ci fa riflettere sul fatto che forse, i nostri padri/genitori sono sempre lì per noi perché, proprio come dice una certa canzone che noi Spiriti del Sole conosciamo bene, essi quando ci guardano, semplicemente, pensano:  

«Sei molto più di questo

Più di ogni giorno perso

In ogni tuo respiro c’è più dell’universo

Io sento quanto splendi

Anche quando sbagli

Ho posto in te un destino

A te la scelta sul cammino.» 

 

Perciò, caro Lemma, nel giorno del tuo compleanno la tua Officina del Sole ci tiene a ringraziarti perché ogni volta ci ricordi quanto sia immenso l’Amore che i nostri padri/genitori provano per noi.

Tanti auguri di buon compleanno Lemma. Che tu possa Splendere a lungo!

 

Hanno collaborato a questo articolo:

per la Redazione: Elisa Zaffaroni, Chiara Borando

per il Laboratorio Foto: Emmy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *