30 APRILE 2017 – GENOVA – THE SUN in CONCERTO ELETTRICO

1 gennaio 2017 | Lascia il tuo commento

THE_SUN_CUORE_APERTO_COVER-230x230

 


THE SUN in CONCERTO ELETTRICO a GENOVA


savethedate

 

Domenica 30 Aprile 2017

Piazza Caricamento
Genova – GE

CONTATTI, INFO & PRENOTAZIONI

Ingresso Libero!
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00.

Attività #OfficinaDelSole:

L’ Officina non poteva non cogliere l’occasione per incontrarci e condividere dei bei momenti di amicizia in riva al mare, in attesa di scatenarci con la bella musica.

Vista l’opportunità fornita dal ponte del Primo Maggio, abbiamo provato ad organizzare un week end da trascorrere insieme, ma, non avendo trovato alcuna struttura di accoglienza con disponibilità sufficiente e a prezzo contenuto, ci siamo limitati ad organizzare il pomeriggio pre concerto per chi di voi potrà e vorrà. 🙂

Programma per Domenica 30 Aprile:

  • ore 17:00 – S.Messa presso la Chiesa di S. Marco al Molo, via del Molo, Genova
  • ore 18:30 – Apericena presso Old Port Bar, Molo Ponte Morosini, 47r, Genova

Il costo dell’apericena è di 15€ a persona e comprende un cocktail, antipasti e primo serviti al tavolo.

Per poter confermare, in tempo utile, il numero dei partecipanti e preparare tutto al meglio, abbiamo bisogno che ci comunichiate la vostra presenza all’aperitivo entro mercoledì 26 Aprile scrivendo all’indirizzo ods.nordovest@gmail.com.

Per rendere ancora più movimentato il concerto e restituire ai ragazzi l’entusiasmo che ci infondono, vi proponiamo di procurarvi due palloncini gialli a testa, uno per voi e uno da donare a qualcuno che non ce l’ha, sui quali scrivere una parola che per voi è significativa. Gonfieremo i palloncini direttamente in piazza e li lanceremo in aria durante il ritornello di “Spiriti del Sole”, il palloncino che, al termine della canzone, sarà rimasto tra le nostre mani avrà un messaggio destinato a noi!!
Vi alleghiamo una mappa con la localizzazione della Chiesa di S. Marco, l’Old Port Bar e la Piazza del concerto e i tragitti per raggiungerli:


VUOI TESSERARTI A QUESTO CONCERTO? Scopri maggiori dettagli su come fare qui!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *