01/07/17 – Matrimonio Lemma e Alessia

1 luglio 2017 | Lascia il tuo commento

01/07/17 – Matrimonio Lemma e Alessia

Oggi in casa The Sun è un giorno speciale: il nostro Matteo Lemma Reghelin si unisce ad Alessia Milocco nel Sacro Vincolo del Matrimonio, «Un evento troppo bello, troppo grande per non essere raccontato» queste le parole di Gianluca Boston Menegozzo qualche giorno fa.
E noi dell’Officina del Sole non potevamo far mancare i nostri più sentiti auguri e il nostro Grazie traboccante di Luce.

Grazie per il vostro cammino che state intraprendendo fianco a fianco verso un’Unica Luce.
Grazie per la vostra scelta, quasi controcorrente di questi tempi, ma che con la sua autenticità, semplicità e bellezza è fonte di gioia per tutti noi.
Grazie per il vostro Amore che trasmettete in ogni sguardo e in ogni gesto.
Che il Signore possa ricolmarvi di ogni Grazia e benedizione; che ognuno di noi possa essere per voi sostegno nel vostro percorso; che possiate sempre sentirvi Uno, e Uno in Lui.

E infine con questa bella e colorata metafora vi auguriamo buona Vita insieme!
Diversi fili scendono dalla finestra. A questi fili sono appesi dei quadrati, dei cerchi, di varia grandezza e colore, il materiale decidetelo voi, un’unica cosa: non sono cacciaspiriti, ma creatori d’emozioni.
Questi fili si lasciano accarezzare dal vento e si fanno abbracciare dalla Luce del Sole. La Luce non la tengono per sé, ma la condividono attraverso i colori dei quadrati e dei cerchi. In questo modo condividono non solo il dono ricevuto, ma anche una parte di essi, quella più pura: il loro colore.
Così immaginiamo voi, Matteo&Alessia, due fili con tante e colorate forme che da oggi, con la benedizione di Dio, si uniscono per essere insieme creatori d’emozioni, condividendo la Luce che Dio ha messo nei vostri cuori.

 

Redazione.Fun

Photo Editing: Meri Bertolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *