ANNUNCIO

Era nell’aria e ora ci siamo!

“Oggi vi scrivo per annunciarvi un nuovo viaggio da vivere insieme, una nuova avventura fatta di amiciziaamoremusica e solidarietà! Perché proponiamo un nuovo viaggio? Perché abbiamo ricevuto tanto da queste esperienze, e perciò vogliamo donarle a nostra volta. Così è stato per la Terra Santa dove oltre seicento di voi sono già stati con noi in viaggio negli ultimi anni, grazie all’iniziativa “Un invito poi un viaggio”, ed ora è la volta della Giordania. 

Dopo la nostra esperienza del dicembre 2018 tra i rifugiati cristiani ad Amman, don Mario Cornioli e i tanti amici giordani, iracheni e siriani conosciuti in quella terra ci hanno chiesto di tornare là portando anche voi #SpiritidelSole. Tornare per suonareper incontrareper condividereper crescere insieme.

Per questo, dopo un certo discernimento con Fole e con il Direttivo dell’Officina del Sole (il nostro fan club) ed esortati da numerose vostre richieste fatte in privato, abbiamo deciso di proporre questa iniziativa in Giordania come esperienza culminante del 2019…”

Continua a leggere!

 


Per tutte le info scrivici a
officinadelsole@thesun.it