L’Officina del Sole debutta al concerto di Betlemme

9 Giugno 2014 | Lascia il tuo commento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Officina del Sole Betlemme

Il 9 Aprile 2014 l‘Officina del Sole ha fatto il suo debutto a Betlemme durante il pellegrinaggio in Terra Santa con i The Sun, “Un invito poi un Viaggio” organizzato dall’Associazione “Un ponte per la Terra Santa”. Un’occasione davvero speciale per presentare la nascita di questo nuovo progetto che ha scelto come data zero il concerto tenutosi a conclusione del viaggio nella piazza della Natività a Betlemme: proprio in quel posto dove tutto è nato, Francesco e i ragazzi hanno voluto annunciare la nascita dell’Officina del Sole.

La scelta di segnare la nascita dell’Officina del Sole proprio durante il viaggio in Terra Santa – che ha coinvolto più di 200 persone da tutta Italia – ha voluto sigillare le numerose amicizie nate durante il viaggio, confermando la possibilità e la volontà di mantenersi in contatto ogni giorno di più nonostante le distanze, di creare ponti indissolubili e relazioni. Punto cardine del fan club è quello di condividere storie, esperienze e progetti. Quindi perché non dare vita a questa grande famiglia se non nella Sua terra?

I primi rappresentanti dell’Officina sono saliti sul palco insieme alla band durante il concerto per presentare il progetto. Di seguito vi lasciamo qualche foto di quella serata, di quel viaggio e un video del momento tanto atteso dedicato alla Officina del Sole.

Matteo – Parma



TUTTI gli scatti del CONCERTO e dell’AFTERSHOW li puoi trovare QUI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.