21 giugno 2014, al banchetto dell’Officina c’è anche Paola, amica dei The Sun nonché capozona della Lombardia, con una torta di frutta enorme con la scritta OFFICINA DEL SOLE.
Un dono per i ragazzi del banchetto, per quei 4 disgraziati sul palco e in generale per tutta l’Officina. La torta viene presa e insieme a lei portata nei backstage dei ragazzi per il taglio e l’assaggio ufficiale. Nel breve momento di attesa prima di entrare si scopre, grazie a 3 ragazze accorse per farle gli auguri, che è il compleanno di Paola ma lei riservata e discreta non voleva farlo sapere a nessuno. Rapido consulto in segreto tra i ragazzi dell’Officina e viene deciso di dirlo a Francy e alla band per fare una sorpresa a Paola.
Paola e i ragazzi dell’Officina entrano nella sala dove i The Sun si stavano intrattenendo prima di uscire per foto ed autografi. Francy, prontamente avvisato del compleanno, andando incontro a Paola, le da un abbraccio carico di auguri inaspettati. Di seguito Ricky, Lemma e Boston. Paola era sorpresa ed emozionata di questo piccolo ma significativo dono. Un gesto di attenzione e amore in un giorno per lei speciale. Senza contare che la torta era squisita e nessuno ha fatto complimenti…..anzi i complimenti sono stati fatti ma a Paola per la torta così buona!
Maria Chiara – Parma