CIAO AMICI SPIRITI DEL SOLE!!! Il nostro caro Lemma, sabato 28 giugno, ha compiuto 30 anni e come ogni compleanno che si rispetti si fa festa e, quando l’amico è speciale, anche la festa deve essere all’altezza!
Quella sera tanto attesa sono arrivati Spiriti del Sole da tutta l’Italia, sono stati delle vere e proprie sorprese per tutti! Poter passare una serata con gli amici che non vedi da molto tempo è un’occasione UNICA che non capita tutti i giorni e devo solo ringraziare Lemma per questo speciale INVITO. Già “INVITO”, una parola che permette di accogliere, incontrare e re-incontrare, conoscere e passare momenti gioiosi con persone speciali. Il viaggio in Terra Santa lo scorso aprile ha acceso dei nuovi rapporti e delle belle amicizie che da allora fino ad oggi, questa fantastica rete in Officina, ha permesso di mantenere e di accrescerne delle nuove!
Tornando a sabato sera, appena arrivati al Revolution, dopo i primi saluti e abbracci, il regalo è stato consegnato al festeggiato. Lemma è parso visibilmente emozionato e colpito, semplicemente felice e divertito per questo regalo così originale!! Dopo foto, video e baci di rito tutti dentro: che la festa abbia inizio! In pista subito poca gente, ma quando in console sono apparsi due DeeJay d’eccezione, Boston e Ricky, con tanto di papillon, via tutti a ballare!!!
In tutto questo l’Officina del SOLE era presente e attiva al 100%!!! Nonostante la festa, Matteo, Filippo, Maria Chiara e tutti i capizona presenti, si sono messi a disposizione con entusiasmo e passione! Un grazie speciale a tutti loro a nome dei presenti… Hanno “lavorato” anche durante la festa, ma certamente sono state chiacchierate piacevoli e costruttive per saldare i rapporti e formarne di nuovi e, perché no, intraprendere anche preziose collaborazioni.
Si è toccato con mano come per tutti gli Spiriti del Sole presenti sia stata una serata importante, non solo per il compleanno di un amico speciale, ma per il clima di amicizia e sano divertimento che si è respirato. Qualcuno si è “regalato” l’iscrizione al fan club e, qualcuno anche ha regalato ad altri amici questa tessera che vuole essere una bella opportunità per restare in contatto, incontrarsi, mettersi in gioco e condividere qualcosa di bello! Quella serata ha confermato in tutti quanto sia bello sentirsi parte di qualcosa di condiviso, di vero, che ti fa sentire utile e speciale, perché ti dà carica e entusiasmo per condividere e far conoscere ideali e realtà che purtroppo oggigiorno non sempre sono accettate e rispettate. Sono anche questi momenti che danno il giusto entusiasmo per cercare e fare (per primi) il Bene.
Il compleanno di Lemma per gli Spiriti del Sole accorsi alla festa termina, dopo sole 4 ore di sonno, alla parrocchia di San Gaetano a Thiene per la messa domenicale insieme. Le sensazioni provate al termine di questa festa condivisa sono per tutti GIOIA e GRATITUDINE. Gioia per il dono degli amici e dell’amicizia. Gratitudine verso quel Mister che ogni giorno, ogni secondo, ogni istante non ci fa mancare il Suo Amore.
Un semplice “Grazie” per il dono ricevuto, per il nostro ritrovarsi tutti insieme, da tutta Italia.
OVUNQUE SIAMO SIAMO NOI…SPIRITI DEL SOLE!!!
Elena – Bassano del Grappa
Qui di seguito alcuni scatti della fantastica serata. A breve l’album completo!