Buon compleanno ad Andrea Cerato
Oggi, 30 Settembre, è il compleanno di Andrea “Cherry” Cerato!
E per l’occasione ci siamo fatti raccontare dal nostro Boston qualcosa sulla new entry nella famiglia The Sun che noi Spiriti del Sole abbiamo imparato a conoscere ed amare.
“Andrea Cerato: il mio idolo!
Dovete sapere che il professore è sempre stato tra le mie massime “mire chitarristiche”.
Fin da quando eravamo piccoli, lo vedevo aggirarsi munito di strumenti super professionali! Io un inetto punk rocker da strapazzo, lui un fenomenale studioso di Steve Lukather!
Un simpatico aneddoto è quello che mi vedeva inginocchiarmi di fronte a lui e fare tre inchini ogni volta che lo incontravo per caso.
In qualsiasi luogo mi trovassi, in piazza, in un locale pubblico, di fronte ad una discoteca, al pub, il rito si compieva con le risate compiaciute e delicate di Cherry!
Lui e le sue inseparabili chitarre customizzate “Moyentale”, lui e le sue centinaia di performance con artisti di calibro nazionale e internazionale, lui e la sua arte di insegnare l’amore e la tecnica per uno strumento, lui e la sua passione per la bici e le escursioni, lui e la sua bravura, simpatia e sensibilità.
Lui Andrea “Cherry” Cerato.
Praticamente un mito, semplicemente il “Professore”!”
Caro Cherry, tutta la famiglia dell’Officina del Sole si unisce a questa dolce e divertente dedica di Boston per farti i nostri migliori auguri di bellissimo compleanno.
Che tu possa ricevere tutto il calore, la simpatia e l’accoglienza che doni ad ognuno di noi!
Auguri!!!
Un grazie speciale a Gianluca Boston Menegozzo.
Hanno collaborato a questo articolo:
per la Redazione: Meris Angelini, Emanuele Conforti, Elisa Zaffaroni
per il Laboratorio Foto: Elena Basso, Valeria Toti