Amici Spiriti del SOLE… Buon Natale!!!


Carissimi amici Spiriti del Sole,

dopo l’intenso weekend vissuto insieme in occasione del ventesimo compleanno dei nostri amici The SUN, desideriamo raggiungervi con degli auguri di Natale un po’ speciali, come lo è chi ogni giorno decide di scegliere, vivere e accompagnare il progetto Officina del SOLE, un continuo cammino percorso insieme che ci impegna ad essere aperti agli altri e disponibili ad accogliere quel Dio che ogni anno instancabilmente nasce per ogni uomo.


 

Natale ci doni l’opportunità di fare attenzione, dare attenzione e risvegliare l’attenzione; ci sproni con pazienza a preparare la via, a dare risposta a quelle domande da veri outsider e a dare alla Luce, essendo noi stessi Luce.

Natale sia la nostra storia vera, lì, scritta per noi, una luce accesa dentro di noi, una strada che oggi è qui, davanti a noi, una libertà che è in noi, forte al punto che ci fa sognare ancora, che ci spinge a giocarci tutto su questo cammino.

Natale ci aiuti a trasformare il piombo in oro e a fare di noi un capolavoro, perché questa storia è un’avventura, in parte nostra, in parte Sua.

Natale ci dia la forza di guardarci dentro, di superare il vuoto: quando abbiamo paura ci dia forza, quando ci perdiamo ci offra chiarezza, perché c’è speranza solo per chi la cerca.

Natale ci faccia riassaporare la passione, l’ispirazione, il sapore dell’ostinazione, quanti riflessi fanno una Luce sola.

Natale ci renda fedeli a un’amicizia oltre il tempo, a un progetto, un talento, al perdono più vero.

Natale ci faccia portare sole e storie nel cuore, perché ogni volto, ogni strada, ogni sguardo è per sempre e per sempre sarà.

 


Di cuore… Buon Natale!


 

0